Nata nel 1973 su iniziativa di Fabio Bassagni, Oxanar è un'azienda specializzata nella zincatura  elettrolitica dei semilavorati in ferro per diversi settori merceologici. L'azienda offre i propri servizi a tutti quei settori merceologici ove sia necessario proteggere il materiale ferroso dalla corrosione e dalla ruggine e migliorarne le caratteristiche estetiche e meccaniche. Il parco clienti comprende aziende del settore: 

  • edilizia industriale;
  • serramenti;
  • illuminotecnica;
  • meccanica;
  • carpenteria media e leggera;
  • prodotti siderurgici. 

zincatura
Consulenza personalizzata

In grado di fornire i propri servizi a tutte le aziende del centro Italia, offre ai suoi clienti la possibilità di trattare ogni tipo di materiale: dai semilavorati ai manufatti ferrosi, dai laminati mercantili ai tubolari trafilati, fino agli acciai speciali in barre commerciali di 6 metri. Lo staff tecnico dell'azienda segue il cliente in tutte le fasi di realizzazione della zincatura, dalla consulenza gratuita al preventivo fino alla consegna del materiale. 


rivestimento metalli
Spessori di rivestimento "su misura"

L'azienda, che realizza spessori di zinco depositato di 12-15 micron, è disponibile a realizzare spessori di rivestimento su misura. L'elevato standard qualitativo e il processo produttivo in costante aggiornamento tecnologica fanno dell'azienda una realtà leader nella zincatura di qualsiasi manufatto. Per maggiori informazioni non esitare a visitare il sito www.oxanar. it


Share by: